Missiva per la vacanza estiva

Missiva per la vacanza estiva
Tempo di lettura: < 1 mins.

07 Luglio 2023 – 11 giorno del mese di Wep-Renpet della stagione di Shemu. Missiva del Nisut Nefermaatra Setepenptah Khnumose I per la vacanza estiva 2023.

Il faraone Ramses II Usermaatra Setepenra offre incenso ai Netjeru: Ptah, Tatanen, Hathor e se stesso divinizzato, dal Tempio di Wadi el Sebua. Per noi, tempo di vacanza!
Il faraone Ramses II Usermaatra Setepenra offre incenso ai Netjeru: Ptah, Tatanen, Hathor e se stesso divinizzato, dal Tempio di Wadi el Sebua. Per noi, tempo di vacanza!

Dopo un anno intenso, in cui sacerdotesse e sacerdoti si sono prodigati per rendere la nostra religione disponibile a tutti, è giunto il momento: il Kemetismo Ortodosso Solare va in vacanza nei mesi di luglio e agosto… ma ci si rivede a settembre, riposati e carichi più che mai!

Vacanza sì, ma non troppo…

Nuovi progetti ci attendono: ulteriori approfondimenti, servizi al pubblico che vi stupiranno e, con nostra soddisfazione, il completamento dei corsi sacerdotali già avviati.

Andiamo perciò in vacanza, ma il nostro impegno non verrà comunque meno: il servizio risposte al pubblico del KOS rimane operativo, anche se in orario ridotto. Piccoli contenuti, slide e disegni saranno pubblicati, cercando di non appesantire i mesi di vacanza che ci attendono.

Io, Nisut Nefermaatra, e il corpo sacerdotale tutto, vi aspettiamo a partire dal 1 settembre a braccia aperte, per condividere con voi la fede negli Dei della terra di Kemet.

Nisut Nefermaatra Setepenptah Khnumose


Link utili:

-> Vai alla pagina delle missive e news del KOS
-> Lettura consigliata: Il Nisut

Pubblicato da Khnumose I

Khnumose I, all'anagrafe Marzio Siccardi (Torino, 1981) anch’egli appassionato di egittologia sin dal suo primo incontro avvenuto in terza elementare presso il Museo Egizio di Torino. Dopo la maturità artistica, la sua pasione per l’antichità , lo porta ad intrapprendere un percorso formativo universitario nel quale l’incontro con il mondo pagano, diverrà parte della sua stessa vita. Come molti non si sottrarrà all’influenza Kemetista. La sua preparazione archeologica e nello specifico Egittologica, lo portano a ricercare una conoscenza sempre maggiore di ogni singolo argomento trattato.

error: Contenuto protetto da copyright!