Contattaci

E’ possibile contattare l’Associazione KOS tramite e-Mail. Inviata la mail si accetta tacitamente il trattamento dei dati forniti per il solo uso interno all’Associazione stessa (comunicazioni dirette con il mittente). E’ possibile chiedere al KOS di cancellare i propri dati personali tramite il medesimo indirizzo di posta elettronica.

Contatta il KOS

Per facilitare l’ identificazione della mail all’ interno della inbox e poterla ricercare, si chiede di impostare un oggetto che sia di facile ricerca (ex, “Richiesta di collaborazione”, “info su percorso sacerdotale”, e simili)
Contatto eMail – [email protected]

Segnalazioni

In caso di violazioni di Copyright o Diritto d’Autore, contenuti erronei relativi agli articoli proposti in questo sito, link non funzionanti e quant’altro, si prega di contattare l’Associazione con uno dei sistemi esplicitati qui di seguito e ponendo come oggetto della comunicazione la parola “Segnalazione”. Si prega di incorporare un testo quanto più possibile dettagliato di modo da consentire al Nisut di prendere i provvedimenti più consoni per dar luogo alla risoluzione della problematica riportata.
Contatto eMail – [email protected]
Fax – #

IT (Information and Technology)

Impostare come oggetto della comunicazione (se dattiloscritta) “Contatto IT”.
Contatto eMail – [email protected]
Casella postale – #
Numero telefonico – #
Fax – #

Prima di inviare

Si prega di non inviare dattiloscritti, informazioni personali sensibili quali password, numeri telefonici, indirizzi di residenza, numeri di carte di credito o bancomat, pin bancari, informazioni private e quanto può nuocere alla sicurezza e alla salute del singolo. Illeciti ritrovati all’interno delle comunicazioni inviate all’indirizzo mail del blog potranno essere segnalate dal Nisut agli organi competenti.

error: Contenuto protetto da copyright!