Collaboriamo?

Una raffigurazione dalla Tomba di Tutankhamon...sembra si stiano dicendo "collaboriamo"?
Una raffigurazione dalla Tomba di Tutankhamon…sembra si stiano dicendo “collaboriamo”?

Il KOS è un’associazione con grandi obbiettivi, tra cui il più importante è riportare la religione egizia nel mondo moderno. Raggiungerli non sarà un cammino semplice, ed è per questo che abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile, tanto da parte dei fedeli quanto, magari, dei simpatizzanti. Lo stesso blog che vedete, così come i socials (Facebook e Instagram), sono curati da un gruppo di persone che più di tutto credono nelle potenzialità del KOS.

Vorrei aiutarvi…come?

Il fine ultimo del KOS è il ripristino dell’ antica religione egizia e diffonderla il più possibile! Per poterci sostenere nella nostra causa, puoi menzionarci nei tuoi post sui social Facebook e Instagram (Fb: @kemetismoortodossosolare, Ig: @kemetismo.ortodosso.solare. ) e condividere i nostri articoli e post. E non solo: puoi decidere di essere coinvolto in progetti ancor più creativi! Autori, grafici, social media manager…sono persone che nella nostra squadra sono assolutamente ricercate! E anche se pensate di non ritrovarvi in nessuno di questi ruoli, contattateci comunque: forse troveremo un’idea vincente insieme!

Se pensi di voler diventare sacerdote del KOS, leggi qui.

Collaboriamo, ok ma… c’è un compenso?

Agiamo su volontariato: non sono previste paghe, stipendi o bonifici per attività commerciali occasionali a nessuno dei collaboratori qui presenti. La nostra attività si basa sull’impegno e sull’aiuto reciproco di coloro che vogliono rendere questo progetto qualcosa di concreto e di grande. Insomma, siamo un gruppo di persone la cui forza è garantita solo dall’unione… e stiamo cercando proprio te.

Collaboriamo insieme dunque!

Stiamo cercando…

Invia la tua collaborazione al KOS!

Links utili


error: Contenuto protetto da copyright!